POWERLINE 500 Mbps ATLANTIS A02-PL502Kit Visualizza ingrandito

POWERLINE 500 Mbps ATLANTIS A02-PL502Kit

C18388

Nuovo prodotto

POWERLINE 500 Mbps ATLANTIS A02-PL502Kit

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

42,99 € tasse incl.

Dettagli

Tecnologia IEEE 1901 e HomePlug AV
Transfer rate fino a 500 Mbps su rete elettrica
Fino a 300 metri di distanza tra gli adattatori che formano la LAN
Supporto Triple Play (IPTV, VOIP, High Speed Internet access)
Pulsante SYNCH per la creazione e la configurazione automatica della rete locale (sicurezza dei dati tramite cifratura AES a 128 bit)
Tecnologia Green per una significativa riduzione del consumo energetico
Uno dei più piccoli adattatori PowerLine oggi disponibili
Nessuna configurazione o installazione è richiesta, basta collegare gli adattatori alla presa di corrente e questi saranno immediatamente operativi

Transfer rate fino a 500 Mbps su rete elettrica
Uno dei maggiori inconvenienti nel preparare una rete dati in ambiente domestico è certamente l’assenza del cablaggio richiesto. NetPower 502 AV utilizza la rete elettrica come mezzo di trasmissione per l’invio dai dati. Grazie alla sua capillarità è possibile costruire una rete dati praticamente ovunque senza avere più la necessità di stendere cavi o perforare pareti. La tecnologia IEEE 1901/HomePlug AV crea una sorta di circuito (vanno usati almeno 2 dispositivi) capace di raggiungere una velocità di Ink di 500Mbps, grazie al nuovo chipset INT7420 di Intellon. Usando questa tecnologia pertanto, due o più computer (o periferiche con interfaccia Ethernet quali Switch, Router, NAS, Console, Apparecchi televisivi) hanno un collegamento Ethernet virtuale senza il bisogno essere connessi fisicamente l’uno all’altro.

Supporto al Triple PLAY
L’elevato transfer rate e il supporto avanzato per Qualità del Servizio permettono l’invio simultaneo di video HD, VoIP, browsing di pagine web e file sharing.

Sicurezza senza precedenti
I dati vengono adesso cifrati grazie all’utilizzo del protocollo AES a 128 bit, ritenuto uno dei più sicuri algoritmi di cifratura oggi esistenti. Inoltre grazie all’utilizzo del bottone SYNC è possibile far scegliere direttamente agli apparati la chiave di cifratura (nessuna installazione di driver e/o utility è pertanto necessaria).

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

POWERLINE 500 Mbps ATLANTIS A02-PL502Kit

POWERLINE 500 Mbps ATLANTIS A02-PL502Kit

POWERLINE 500 Mbps ATLANTIS A02-PL502Kit